L'assalto di Myles Garrett ai quarterback avversari lo ha portato a uno dei record più stimati della NFL. Garrett ha messo a segno un sack sul quarterback dei Cincinnati Bengals Joe Burrow, stabilendo un nuovo traguardo con 23 sack, mentre il pass rusher dei Cleveland Browns ha battuto il record di sack in una singola stagione condiviso dal rivale T.J. Watt e dal membro della Hall of Fame Michael Strahan. "È stato tutto ciò che mi aspettavo", ha detto Garrett a proposito del momento da record. "Ed è stato durissimo. Sapevo che avrebbero reso le cose difficili, ma non credo di aver visto più di tre singoli su un vero dropback in tutta la partita. Sapevo solo che, se ci fossi riuscito, avrei dovuto sfruttare quel momento. La sensazione non avrebbe potuto essere migliore." Garrett ha bloccato Burrow alla fine del quarto quarto della vittoria di domenica per 20-18, spingendolo a raggiungere il traguardo e a garantirsi il record tutto per sé. Watt ha raggiunto il traguardo dei 22,5 sacks nel 2021, eguagliando il totale di Strahan del 2001. In modo poetico, il 29enne Garrett, prima scelta assoluta del Draft NFL 2017, ha ottenuto il suo record a spese della prima scelta del Draft 2020, Burrow, che Garrett ha messo a segno più sack di qualsiasi altro quarterback in circolazione. Prima di domenica, Burrow e Lamar Jackson erano stati entrambi messi a segno 11 sack dal loro temibile rivale, ma il signal-caller di Cincinnati è ora in svantaggio ed é in cima alla lista dei possibili bersagli di Garrett. Sembrava solo questione di tempo prima che Garrett incidesse il suo nome nel libro dei record della lega, ma l'inseguimento durò fino all'ultima partita stagionale dei Browns. Ciononostante, si tratta di un traguardo a sé stante per Garrett, arrivato solo una settimana dopo che lui e i Browns avevano battuto a sorpresa i rivali Steelers in una partita in cui Garrett aveva criticato aspramente la strategia di gioco di Pittsburgh per impedirgli di battere il record di Watt.

PATH TO HISTORY

Joe Burrow 3 sacks - Lamar Jackson 5.5 sacks - Jordan Love 0.5 sack - Tua Tagovailoa 1 sack - Drake Maye 5 sacks - Justin Fields 1 sack - Geno Smith 3 sacks - Brock Purdy 1 sack - Cam Ward 1 sack - Caleb Williams 1.5 sacks - Josh Allen 0.5 sack.

LEGGI ANCHE:

NFL RECORD 0 INT
LICENZIATO KEVIN STEFANSKI
STRENGHT OF SCHEDULE
Davide Buzzoni

37enne italiano con una passione sfrenata per lo sport. In questo sito porto le mie conoscenze, la mia scrittura di personalità e creo un hub per gli appassionati della NFL con le ultime news in tempo reale, articoli che trattano le storie dei protagonisti di questo sport, i risultati e un’altra mia passione: Fantasy Football. Trasmettere la mia passione è il mio principale obiettivo.

https://www.littlespoke.com
Indietro
Indietro

JUSTIN JEFFERSON 1000

Avanti
Avanti

JAGUARS LEGEND