KYREN LACY

Aggiornamento sul caso Kyren Lacy: sono emersi nuovi filmati riguardanti l'incidente automobilistico dell'ex wide receiver della LSU Kyren Lacy . In un'intervista con HTV10, l'avvocato di K.Lacy, Matt Ory, ha presentato il video delle telecamere di sicurezza dell'incidente, affermando che la giovane stella del football si trovava a quasi 100 metri di distanza dall’incidente avvenuto a dicembre, in cui è morto un uomo di 78 anni. Per essere precisi, Ory ha sottolineato che Lacy si trovava a 67 metri dietro i veicoli al momento dell'impatto. Il filmato mostra poi la sua auto avvicinarsi alla scena e sterzare per evitare l'impatto. Lacy era accusato di gravi accuse, tra cui omicidio colposo, omissione di soccorso e guida spericolata. L'udienza del Grand Jury sul caso era prevista per il 13 aprile di quest'anno.

Ma ripercorriamo i fatti avvenuti:

L’ex ricevitore della Louisiana State University (LSU) Kyren Lacy è morto all’età di 24 anni in un apparente suicidio nella sua auto mentre era perseguito dalle autorità di Houston, secondo un rapporto dello sceriffo della contea di Harrison pubblicato ai media. Lacy stava già affrontando accuse penali derivanti da un incidente automobilistico fatale in Louisiana lo scorso dicembre che aveva offuscato le sue prospettive della National Football League. Le autorità della contea di Harris affermano che la loro ricerca di Lacy sabato sera tardi si è conclusa quando Lacy si è schiantato. Quando gli agenti si sono avvicinati al veicolo per estrarre Lacy, dicono che era morto in un apparente suicidio, secondo il rapporto domenica.

Lacy è stato dichiarato morto sulla scena dai soccorritori.

“Siamo rattristati nell’apprendere la tragica scomparsa dell’ex studente-atleta del football della LSU Kyren Lacy”, ha dichiarato LSU in una nota. “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia e i suoi cari, così come i suoi ex compagni di squadra e allenatori colpiti dalla sua scomparsa.” Lacy, che ha guidato la LSU in touchdown ricevendone ben 9 la scorsa stagione, era dichiarato per il Draft della NFL 2025. Ma la sua reputazione è precipitata dopo il suo presunto coinvolgimento in un incidente che ha ucciso un uomo di 78 anni nella parrocchia di Lafourche, in Louisiana. Lacy, che proveniva da Thibodaux, in Louisiana, stava guidando incautamente, accelerando velocemente quando un automobilista che stava girando per evitare la Dodge di Lacy si è schiantato frontalmente contro un altro veicolo. Herman Hall di Thibodaux, che è stato coinvolto nell’incidente frontale, è morto dopo essere stato trasportato in un ospedale, secondo un rapporto della polizia di stato. Le autorità della polizia di stato della Louisiana C hanno detto che Lacy è fuggito dalla scena dell’incidente senza chiamare i soccorsi. Era stato accusato di omicidio colposo, omicidio e guida imprudente di un veicolo.

Davide Buzzoni

37enne italiano con una passione sfrenata per lo sport. In questo sito porto le mie conoscenze, la mia scrittura di personalità e creo un hub per gli appassionati della NFL con le ultime news in tempo reale, articoli che trattano le storie dei protagonisti di questo sport, i risultati e un’altra mia passione: Fantasy Football. Trasmettere la mia passione è il mio principale obiettivo.

https://www.littlespoke.com
Indietro
Indietro

MARK SANCHEZ

Avanti
Avanti

DILLON GABRIEL QB1