DILLON GABRIEL QB1
Come era ampiamente prevedibile la situazione dei QB a Cleveland é molto fluida. I Cleveland Browns lo hanno reso ufficiale: il rookie Dillon Gabriel inizierà nella Week 5 contro i Minnesota Vikings. Con questa decisione, D.Gabriel non solo guadagna la sua prima partita in carriera nella NFL, ma incide il suo nome in una statistica che perseguita la franchigia da più di vent'anni.
Gabriel sarà il 41° quarterback titolare dei Browns dal 1999. Questa cifra è la più alta di qualsiasi franchigia in 25 anni, sottolineando la lunga e frustrante ricerca di stabilità di Cleveland nella posizione più importante del football. Da scelte alte come Brady Quinn, Brandon Weeden, Baker Mayfield e Johnny Manziel. Passando per stopgap come Colt McCoy, Robert Griffin III e Jacoby Brissett, i Browns hanno pescato i quarterback nella speranza di trovare la loro strada a lungo termine.
Ora, i riflettori si spostano su Dillon Gabriel, una scelta del terzo round, che ha l'opportunità di mostrare se riesce ad interrompere questa maledizione a Cleveland. Il rookie eredita una squadra con il record di 1-3 e ha un disperato bisogno di accendere l’entusiasmo. Mentre le aspettative dovranno treovare risposta, l'esordio di D.Gabriel rappresenta sia la speranza per il futuro che l'ennesimo capitolo dell'infinita giostra del quarterback di Cleveland.