MARK SANCHEZ

L'ex quarterback dei Jets Mark Sanchez è stato accoltellato ad Indianapolis e il sospettato afferma che stava agendo per legittima difesa dopo che l’analista ha estratto lo spray al peperoncino.

Secondo quanto riportato dalle autorità, l'ex quarterback dei Jets Mark Sanchez è stato accoltellato al petto sabato mattina a Indianapolis durante una lite con un fattorino di cibo a domicilio. Successivamente è stato arrestato e accusato di essere l'aggressore del violento incidente. Sanchez , 38 anni, analista di Fox Sports che si trovava in città per trasmettere la partita dei Colts contro i Raiders di domenica, era in condizioni stabili dopo essere stato trasportato d'urgenza in un ospedale locale. La violenza è scoppiata dopo che Sanchez e un altro uomo hanno avuto una discussione dopo mezzanotte fuori dal Loughmiller's Pub & Eatery nel centro di Indianapolis, hanno riferito i poliziotti. Gli agenti del Dipartimento di Polizia Metropolitana di Indianapolis sono intervenuti intorno alle 00:30 in seguito alla segnalazione di una persona colpita da arma da fuoco, ma quando sono arrivati ​​hanno trovato Sanchez con una ferita da arma da taglio e un altro uomo con delle "lacerazioni" fuori dal bar. La persona che avrebbe accoltellato Sanchez ha affermato di aver agito per legittima difesa e che Sanchez era l'aggressore, ha riferito FOX59/CBS4, citando fonti della polizia.  Sanchez è stato arrestato con l'accusa di aggressione con lesioni, accesso illegale a un veicolo a motore e ubriachezza molesta, hanno affermato le autorità. Secondo quanto riferito, il combattente, il cui nome non è stato reso noto, ha detto alla polizia che stava consegnando del cibo quando Sanchez gli ha detto di andarsene e che non poteva parcheggiare in un vicolo, la persona ha affermato che Sanchez è diventato aggressivo e ha usato lo spray al peperoncino, cosa che lo ha portato a pugnalarlo per legittima difesa. Secondo quanto riferito da alcune fonti a FOX59/CBS4, Sanchez non ha collaborato con gli agenti intervenuti. Sanchez non ha ancora fornito la sua versione dei fatti ai poliziotti. La barista del Loughmiller, Carrie Swan, ha raccontato al Post che il suo manager Scott Bennett si è preso cura di Sanchez quando ha trovato l'ex Jet sanguinante fuori dal pub. "Il direttore lo ha portato dentro e ha iniziato a mettere degli asciugamani sulla ferita", ha detto. "È una follia, una follia assoluta", ha detto Swan. "Normalmente non vediamo questo tipo di violenza in questa parte della città". Nessuno nel bar si è reso conto di chi fosse Sanchez fino a quando la notizia non è uscita più tardi sabato. "È un mondo folle quello in cui viviamo".

Via New York Post e Adam Schefter.

Davide Buzzoni

37enne italiano con una passione sfrenata per lo sport. In questo sito porto le mie conoscenze, la mia scrittura di personalità e creo un hub per gli appassionati della NFL con le ultime news in tempo reale, articoli che trattano le storie dei protagonisti di questo sport, i risultati e un’altra mia passione: Fantasy Football. Trasmettere la mia passione è il mio principale obiettivo.

https://www.littlespoke.com
Indietro
Indietro

JOHN HARBAUGH SOTTO PRESSIONE

Avanti
Avanti

KYREN LACY