JOE BRADY FIRMA

Il coordinatore offensivo dei Bills, Joe Brady, è stato nominato nuovo capo allenatore della squadra, come confermato ufficialmente dalla squadra. Brady ha firmato un contratto quinquennale. Si è unito ai Bills nel 2022 come allenatore dei quarterback, prima di diventare coordinatore offensivo ad interim dopo l'esonero di Ken Dorsey. Il 28 gennaio 2024, Brady è stato nominato coordinatore offensivo dei Bills. Brady ha debuttato nella NFL trascorrendo due stagioni con i New Orleans Saints, in seguito, è diventato coordinatore del gioco di passaggio nella squadra campione nazionale della LSU del 2019, per poi tornare nella NFL assumendo il ruolo di coordinatore offensivo per i Carolina Panthers.

Per il ruolo di HC i Bills hanno intervistato diversi candidati esterni per l'incarico, tra cui l'ex coordinatore offensivo Brian Daboll, prima di scegliere Brady. Brady non ha precedenti esperienze come capo allenatore nella NFL. I Bills hanno licenziato Sean McDermott subito dopo la sconfitta nel Divisional Round NFL contro i Broncos. In una discussa conferenza stampa del 21 gennaio, il proprietario della squadra, Terry Pegula, ha dichiarato di ritenere che la squadra avesse raggiunto un "muro nei playoff" e che fosse necessario un cambiamento, nonostante il record di 98-50 di McDermott e le otto presenze ai playoff in nove stagioni.

LEGGI ANCHE:

ADDIO HIGHMARK STADIUM
LICENZIATO SEAN MCDERMOTT
SUPER BOWL LX
Davide Buzzoni

37enne italiano con una passione sfrenata per lo sport. In questo sito porto le mie conoscenze, la mia scrittura di personalità e creo un hub per gli appassionati della NFL con le ultime news in tempo reale, articoli che trattano le storie dei protagonisti di questo sport, i risultati e un’altra mia passione: Fantasy Football. Trasmettere la mia passione è il mio principale obiettivo.

https://www.littlespoke.com
Indietro
Indietro

TODD MONKEN FIRMA

Avanti
Avanti

WR FREE AGENT 2026