CLEVELAND BROWNS

Punto di forza: difesa rinforzata e pronta per il bagno di sangue

I Browns hanno investito nell’hype con gente come Myles Garrett, ma la vera svolta si vede in profondità: Maliek Collins, preso dai 49ers, è uno dei DT più efficaci nel pass rush interno. La difesa, se ben guidata, è pronta a trascinare Cleveland anche in attesa che l’attacco trovi ritmo.

Punto debole: QB-room in tilt totale

Cinque quarterback attualmente nel roster—Watson (out per l’infortunio al tendine d’Achille), Flacco, Pickett, Dillon Gabriel e Shedeur Sanders—con due già infortunati e un rookie incerto sul destino. Sanders ha ricevuto il via libera per il primo game di preseason, ma la sua permanenza è tutt’altro che garantita. Intanto, è stato aggiunto un sesto QB, Tyler Huntley, come copertura d’emergenza.

Difesa che urla “playoff”, ma il reparto QB sembra la sceneggiatura di un thriller poco convincente. Se non emergono chiarezza e coerenza, i Browns rischiano di arrivare ultimi a furor di popolo.

Davide Buzzoni

37enne italiano con una passione sfrenata per lo sport. In questo sito porto le mie conoscenze, la mia scrittura di personalità e creo un hub per gli appassionati della NFL con le ultime news in tempo reale, articoli che trattano le storie dei protagonisti di questo sport, i risultati e un’altra mia passione: Fantasy Football. Trasmettere la mia passione è il mio principale obiettivo.

https://www.littlespoke.com
Indietro
Indietro

PITTSBURGH STEELERS

Avanti
Avanti

CINCINNATI BENGALS