NFL PLAYOFF SIMULATOR
Ora conosciamo tutti gli incontri che daranno inizio ai playoff NFL 2026 il prossimo fine settimana, come parte del turno wild-card. La NFC vedrà un paio di incontri di alto profilo, mentre i Carolina Panthers ospiteranno i Los Angeles Rams. Nella AFC, i Bills andranno a Jacksonville e i Chargers affronteranno i Patriots.
AFC
L'AFC North, e ultimo posto per i playoff nella NFL, va agli Steelers. Pittsburgh ha conquistato il titolo di division in una partita emozionante domenica sera e ospiterà Houston lunedì prossimo. Prima dell'inizio della stagione, pochi avrebbero previsto che le prime tre teste di serie dell'AFC sarebbero state Broncos, Patriots e Jaguars. Denver, tuttavia, ha vinto l'AFC West con tre vittorie, New England ha vinto 14 partite e i Jaguars ne hanno vinte 13. Denver otterrà il bye al primo turno, mentre New England e Jacksonville giocheranno nel Wild Card Weekend, e nessuna delle due avrà un abbinamento facile. La partita Chargers-Patriots vedrà affrontarsi due dei migliori giovani quarterback della NFL, Drake Maye e Justin Herbert. I Jaguars hanno avuto la peggio e dovranno ospitare Josh Allen.
NFC
I Seahawks si sono aggiudicati la prima posizione sabato sera e guarderanno il Wild Card Weekend da casa. I Bears hanno perso contro i Lions domenica, ma rimarranno nella seconda posizione nella NFC perché anche gli Eagles hanno perso contro i Commanders. Chicago ospiterà i Packers, rivali di division che si incontrano per la terza volta nell'ultimo mese, mentre gli Eagles accoglieranno i 49ers a Philadelphia. I Rams hanno battuto i Cardinals domenica, superando San Francisco in classifica. Los Angeles, per i suoi sforzi, affronterà ora i Carolina Panthers, campioni della NFC South, il prossimo fine settimana.
Ecco il quadro completo dei playoff: