MICAH PARSONS

DE #1

GREEN BAY PACKERS

NEWS

30/12/2025 - Ian Rapoport di NFL Network riferisce che si prevede un recupero di 9 mesi per il pass-rusher dei Green Bay Packers Micah Parsons (infortunio al ginocchio), stella della squadra, dopo l'intervento chirurgico al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro infortunato lunedì. Parsons ha subito l'infortunio che ha posto fine alla stagione nella sconfitta della Week 15 contro i Denver Broncos, quando è caduto goffamente sul ginocchio sinistro mentre attaccava il passatore. Si prevede che il 26enne salterà l'inizio della stagione 2026, ma tutto sommato è una buona notizia che Parsons abbia subito una lesione netta del legamento crociato anteriore e che non siano stati interessati altri legamenti. Il 5 volte Pro Bowler era sulla buona strada per raggiungere un nuovo record di sack prima dell'infortunio, chiudendo con 12,5 sack e 41 tackle totali in 14 partite nel suo primo anno a Green Bay. Parsons ha totalizzato almeno 12 sack in tutte e 5 le sue stagioni nella NFL.

14/12/2025 - La mossa vincente dei Packers per Parsons ha subito una battuta d'arresto importante. La squadra stava già risentendo della perdita di Tucker Kraft in attacco e ora perde il suo miglior giocatore in difesa. La sua assenza lascerà un segno indelebile sulla difesa in questa stagione, ma almeno hanno alle spalle giocatori di buon livello e un buon talento titolare, come Edgerrin Cooper, che attutirà il colpo.

Micah Parsons (infortunio al ginocchio) si é rotto il legamento crociato anteriore. La sua stagione è finita qui.

STATISTICHE

Davide Buzzoni

37enne italiano con una passione sfrenata per lo sport. In questo sito porto le mie conoscenze, la mia scrittura di personalità e creo un hub per gli appassionati della NFL con le ultime news in tempo reale, articoli che trattano le storie dei protagonisti di questo sport, i risultati e un’altra mia passione: Fantasy Football. Trasmettere la mia passione è il mio principale obiettivo.

https://www.littlespoke.com
Indietro
Indietro

LUKE MUSGRAVE