INFORTUNIO KENNY PICKETT
Possibile infortunio per K.Pickett dopo che è uscito dal campo di allenamento, si presume un infortunio al tendine che verrà valutato nel corso di questa settimana. La battaglia per il ruolo di QB a Cleveland rimane aperta con J.Flacco (40enne) e i 2 rookie D.Gabriel, S.Sanders che proveranno aritagliarsi uno spazio importante.
Via Adam Schefter.
RINNOVO RASHAWN SLATER
Il 26enne R.Slater firma un nuovo contratto mostruoso da $114M di cui $92M garantiti rendendolo, ad oggi, l’OL più pagato della storia della NFL.
Via NFL.com
RINNOVO JAKE FERGUSON
Ecco il tight end più pagato nella storia della franchigia. A Ferguson vanno $52M di cui $30M garantiti.
Via NFL.com
HALL OF FAME MATCH
L’ultimo weekend senza football sta scorrendo. Non sarà l’equivalente di una partita di playoff ma quantomeno torniamo a sentire il campo in qualche modo. Quest’anno a scendere in campo al Tom Benson Stadium di Canton saranno i Los Angeles Chargers e i Detroit Lions per dare il via alla preseason NFL 2025.
Via NFL.com
RINNOVO JOSH METELLUS
I Vikings firmano J.Metellus. Il difensore guadegnerà $36M dei quali $25M garantiti.
INFORTUNIO JUSTIN FIELDS
Justin Fields esce in barella dal campo di allenamento. Lussazione al dito del piede che sarà valutata giorno per giorno dallo staff medico dei Jets.
SHEMAR STEWART FIRMA!
Il rookie DE Stewart firma per 4 anni con i Bengals. La 17esima scelta assoluta guadagnerà $18,97M più un bonus di $10,4M.
+ BUFFALO BILLS
Chirurgiche operazioni offseason per Buffalo, vedremo se sarà l’anno buono per tornare al Superbowl.
T. MATHIEU SI RITIRA
Dopo 12 stagioni Tyrran Mathieu si ritira dal football giocato a 33 anni. Per lui un Superbowl vinto nel 2020 con i Chiefs.
+ LAS VEGAS RIDERS
A Las Vegas si respira un’aria frizzante. Dopo aver selezionato durante il draft il talento Jeanty, indicato da molti come talento generazionale, i Riders aggiungono al roster il QB Geno Smith, R.Mostert nel ruolo di RB e J.Chinn in difesa. Vedremo se sarà abbastanza per risollevare il morale dei tifosi dell’Allegiant Stadium.
+ DENVER BRONCOS
Denver si rinforza in modo intelligente in questa offseason, il dubbio rimane sulla loro forma fisica, se riescono a rimanere sani, Denver è candidata a diventare la sorpresa di quest’anno.
TEAM UNDER 25 / OFFENSE
Questa è la nuova generazione di ragazzi della NFL, alcuni di loro sono già dei campioni affermati, altri dovranno confermare quest’anno quanto di buono dimostrato la scorsa stagione, sicuramente tutti loro avranno i nostri occhi incollati addosso.
RINNOVO ZACH TOM
Rinnovo record per OL Zach Tom. Firma 4 anni con i Packers, a lui vanno $88M + $30M di bonus.