INFORTUNIO TYREEK HILL
Fine della stagione 2025 per Tyreek Hill. Il WR dei Miami Dolphins si è lussato il ginocchio e ha riportato anche la rottura di diversi legamenti del ginocchio compreso il crociato anteriore. Operato d’urgenza immediatamente. Il 26enne J.Waddle prenderà il suo posto come WR1 nella squadra, a Miami la situazione era già difficile e compromessa, con l’assenza di Tyreek sembra che i Dolphins possano già pensare alla prossima stagione definivamente.
Il giorno 24 Ottobre, in un’intervista a The Set podcast, Tyreek Hill ha espresso dubbi sul suo ritorno in campo per la prossima stagione, ecco un’estratto della sua intervista: “Sono contento della mia carriera e adoro giocare a football. Lo adoro. Ma, amico, ma ci vuole tanto, amico, per essere il migliore e rimanere al top. E ora sono arrivato al punto in cui ho bisogno di parlare con la mamma, la famiglia, tutti quanti.”
POTENZIALE OUT: 2026, 2 ANNI, $ 54.100.000; $ 28.248.750 DEAD CAP questa la situazione nel caso in cui i Miami Dolphins tagliassero il contratto della loro WR Superstar.
Via NFL.com.