RIENTRO INFORTUNIO JOE BURROW
Durante la partita di ieri che vedeva incontrarsi Cincinnati Bengals e Jacksonville Jaguars, durante un tentativo di sack da parte dei difensori avversari, Joe Burrow ha lasciato il campo zoppicante. All’inizio si pensava ad una rottura del tendine d’Achille ma stamattina, dopo gli esami radiologici, é emerso che il QB dei Bengals ha subito una rottura dell’alluce sinistro. Questo infortunio comporta ad un’operazione e una riabilitazione post operatoria della durata di 3 mesi, probabilmente nessuna chance di giocare i playoff per Cincinnati nemmeno quest’anno.
Aggiornamento 10/11/2025
Il quarterback dei Bengals Joe Burrow torna ad allenarsi oggi con un impegno limitato. Joe Burrow è nella lista delle riserve/infortunati dal 16 settembre a causa di un infortunio al dito del piede. Oggi inizia un periodo di 21 giorni durante il quale potrà iniziare ad allenarsi con la squadra in modo limitato, senza essere conteggiato nel roster attivo di 53 giocatori e potrà essere attivato nel roster durante questo periodo di 21 giorni, il che significa che Burrow tornerà ufficialmente entro il 1° dicembre al più tardi.
Aggiornamento 23/11
Joe Burrow é pronto al rientro in campo durante il Thanksgiving Day questo giovedì. Recupero lampo dopo la rottura dell’alluce sinistro ed il conseguente intervento. I Cincinnati Bengals affronteranno i redivivi Baltimore Ravens in trasferta.
Via Adam Schefter.