INFORTUNIO FRED WARNER

Non sembra volersi arrestare la maledizione a San Francisco. Durante la partita di ieri contro Tampa Bay, Fred Warner é uscito per infortunio dopo essersi rotto la caviglia in uno scontro di gioco. Dopo aver saltato solamente 1 partita nel 2021 contro Seattle in 124 match durante i suoi 8 anni di carriera, anche lui deve abbandonare il resto della stagione come Nick Bosa.

Aggiornamento 8/12/2025

Mentre inizialmente si prevedeva che la lussazione alla caviglia del linebacker All-Pro Fred Warner, avvenuta a ottobre, avrebbe posto fine alla sua stagione, il General Manager dei 49ers John Lynch ha rivelato che il leader difensivo sta sfidando i tempi previsti e sta facendo tutto il possibile per tornare anticipatamente. Lynch ha confermato che, dal punto di vista medico, un ritorno "è probabilmente troppo lontano da quanto suggerito", ma ha ammesso che i medici stanno trattando la riabilitazione come se stesse per tornare. Lynch ha dichiarato che Warner, operato il 13 ottobre, sta spingendo senza sosta superando tutti i limiti, trascorrendo fino a "tre ore al giorno" in camera iperbarica. Il recupero normale per questo infortunio è di 16 settimane, il che porterebbe il suo ritorno oltre la finale NFC, ma Warner sta facendo tutto il possibile per essere disponibile qualora i 49ers, con un record di 9-4, dovessero raggiungere i playoff.

LEGGI ANCHE:

INFORTUNIO NICK BOSA
EDITORIALE SAN FRANCISCO 49ERS
Davide Buzzoni

37enne italiano con una passione sfrenata per lo sport. In questo sito porto le mie conoscenze, la mia scrittura di personalità e creo un hub per gli appassionati della NFL con le ultime news in tempo reale, articoli che trattano le storie dei protagonisti di questo sport, i risultati e un’altra mia passione: Fantasy Football. Trasmettere la mia passione è il mio principale obiettivo.

https://www.littlespoke.com
Indietro
Indietro

LICENZIATO BRIAN CALLAHAN

Avanti
Avanti

IL RE DI ATLANTA