GAME PREVIEW: DALLAS - PHILADELPHIA
VIA NFL.COM
I Philadelphia Eagles sono pronti ad alzare striscioni, mostrare anelli e difendere il loro titolo del Super Bowl giovedì sera. I Dallas Cowboys, appena usciti dallo Scambio di Micah Parsons , che arriva in città per l'apertura della stagione regolare come una squadra in cerca di identità.
Il Kickoff Game della NFL 2025 mette i campioni in carica contro una squadra di Dallas che hanno distrutto due volte la scorsa stagione. Gli Eagles hanno perso un po' di potenza e profondità in questa offseason, ma il cuore di una squadra campione rimane. I Cowboys rispondono con un gioco di passaggio esplosivo e una nuova arma nel wide receiver. George Pickens.
Gli Eagles sono pronti a vincere alla grande? O i Cowboys riusciranno a mantenere il loro coraggio nel debutto da capo allenatore di Brian Schottenheimer?
1) Micah se n'è andato, Dallas riuscirà a resistere?
La difesa dei Cowboys era già ripartita in un certo senso con l'arrivo del nuovo coordinatore Matt Eberflus. Dopo lo scambio di Parsons, deve ripartire in difesa. Ci sono potenziali mine vaganti ovunque per questa unità. Prima di tutto, deve contenere la stella degli Eagles. Saquon Barkley , che ha avuto una media di 5,2 yard per corsa contro Dallas la scorsa stagione, con un fronte ricostruito di sette che include Kenny Clark . Quindi i Cowboys dovranno anche rallentare il Super Bowl MVP Jalen Hurts come corridore e come passatore, con i ricevitori AJ Brown e DeVonta Smith a sua disposizione, oltre ad altre buone armi. Dallas è scarso in difesa e deve sperare che la pressione in attacco sia buona da parte di giocatori come il rookie Donovan Ezeiruaku, Sam Williams e Dante Fowler. Schottenheimer non può preoccuparsi solo del suo attacco in questa prima partita e potrebbe dover aiutare Eberflus a trovare delle risposte difensive giovedì.
2) Gli Eagles cercano di difendere il titolo, ma la chiave è coprire i ricevitori dei Cowboys
Se c'è un aspetto in cui i Cowboys possono fare la differenza contro gli Eagles, potrebbe essere il gioco di passaggio. I giovani difensori degli Eagles Quinyon Mitchell e Cooper DeJean hanno del potenziale da star e hanno fatto bene nelle partite contro Dallas l'anno scorso, ma gli Eagles hanno dei dubbi sull'altro ruolo di cornerback esterno, con DeJean che si adatta quasi completamente a quello slot. Adoree' Jackson è il probabile titolare opposto a Mitchell. Jackson ha avuto risultati altalenanti durante il ritiro e la pre-stagione, ma ha familiarità con i Cowboys e CeeDee Lamb, che ha trascorso gli ultimi quattro anni nella NFC East con i Giants. Lamb e Pickens potrebbero formare una coppia potente con Dak Prescott, e sarà affascinante vedere come saranno divisi i passaggi nella partita inaugurale. Ci sono domande su quanto siano efficaci Javonte Williams e Jaydon Blue. Il backfield di Miles Sanders sarà in vantaggio, quindi lanciare la palla potrebbe essere la migliore possibilità per Dallas di sorprendere.
3) Gli special team potrebbero essere un'arma nascosta per Dallas
I Cowboys potrebbero avere le mani impegnate in molti aspetti contro i campioni del mondo, ma potrebbero avere un vantaggio nel gioco dei calci. Brandon Aubrey potrebbe aver perso un po' della sua precisione nel secondo anno, ma pochi kicker sono entrati nella NFL con il tipo di abilità che possiede, colpendo calci da 60 yard ogni stagione e realizzando 10 o più field goal da oltre 50 yard ogni stagione. In quattro partite contro gli Eagles ha totalizzato 7 su 8 tentativi di field goal, inclusi 3 su 4 da 50 e oltre. I Cowboys hanno anche un asso nel ritorno. KaVontae Turpin (che probabilmente merita anche più tocchi offensivi). Turpin è stato inserito nella prima squadra All-Pro come ritornatore la scorsa stagione, correndo indietro un punt e un kickoff per touchdown. Sebbene non abbia mai corso indietro un solo punt contro gli Eagles, Turpin ha messo loro in difficoltà negli ultimi tre anni, con una media di 33,6 yard per kickoff e 11,8 per punt. Le unità di copertura degli Eagles – e i loro special team in generale – sono stati piuttosto mediocri l'anno scorso, uno dei pochi veri punti deboli della stagione del Super Bowl. Giovedì vorranno rafforzarsi, sapendo di avere vantaggi in molti altri campi.
Via NFL.com.