CJ GARDNER-JOHNSON

I Texans hanno rilasciato DB C.J. Gardner-Johnson perché ha creato attriti interni che includevano critiche ai suoi compagni di squadra, lamentele sul suo ruolo e una richiesta di scambio

"Tra le questioni emerse con Gardner-Johnson, per fonti: critiche ai compagni di squadra in secondaria compresa la dimensione del contratto di un giocatore, lamentele sul suo ruolo tra cui il desiderio di giocare blitz più frequentemente ed una richiesta di scambio. Era semplicemente troppo da tollerare per la franchigia dei Texans, specialmente durante un inizio di stagione senza vittorie e dopo aver sperato di fare il passo successivo e avanzare ulteriormente nella griglia per i Playoff", ha scritto Aaron Wilson giornalista degli Houston Texans.

Via NFL.com

LEGGI ANCHE:

Davide Buzzoni

37enne italiano con una passione sfrenata per lo sport. In questo sito porto le mie conoscenze, la mia scrittura di personalità e creo un hub per gli appassionati della NFL con le ultime news in tempo reale, articoli che trattano le storie dei protagonisti di questo sport, i risultati e un’altra mia passione: Fantasy Football. Trasmettere la mia passione è il mio principale obiettivo.

https://www.littlespoke.com
Indietro
Indietro

INFORTUNIO JOHN MATEER

Avanti
Avanti

INFORTUNIO MIKE EVANS