Circolano strane voci sulla stella dei Tampa Bay Buccaneers, il running back Bucky Irving. Il running back di spicco ha già saltato gran parte della stagione a causa di problemi alla caviglia e alla spalla giocando solamente 4 partite, ma oggi le cose hanno preso una piega diversa dopo la comparsa di nuovi commenti. Mike Florio, uno degli addetti ai lavori più in vista della NFL, sta ora alludendo a qualcosa di più grosso dietro la recente assenza di Irving.

In diretta oggi ha dichiarato: "Non sono così sicuro che Bucky Irving tornerà questo fine settimana, a giudicare da qualcosa che ho sentito quando eravamo a Philadelphia". Florio ha replicato pochi istanti dopo: "Vi dirò fuori onda quello che ho sentito", ha continuato rivolgendosi al suo co-conduttore Chris Simms. "Voglio stare attento e sottolineare solo la reale esistenza di informazioni riservate. Perché è qualcosa che probabilmente non dovrebbe essere reso pubblico. Ma non credo che tornerà presto. Sono sicuramente "più" informazioni di quelle contenute nel referto infortuni".

Via cdbfootball.

LEGGI ANCHE:

OUT WEEK 12
TOOL FANTASY FOOTBALL
INTENSA INTERVISTA A JUSTIN FIELDS
Davide Buzzoni

37enne italiano con una passione sfrenata per lo sport. In questo sito porto le mie conoscenze, la mia scrittura di personalità e creo un hub per gli appassionati della NFL con le ultime news in tempo reale, articoli che trattano le storie dei protagonisti di questo sport, i risultati e un’altra mia passione: Fantasy Football. Trasmettere la mia passione è il mio principale obiettivo.

https://www.littlespoke.com
Indietro
Indietro

PRINCIPALI RINNOVI IN VISTA

Avanti
Avanti

UNO DI NOI