I WR dei Philadelphia Eagles A.J. Brown e DeVonta Smith sono frustrati nel loro ruolo nell'attacco della squadra, per Dianna Russini.
“A.J. Brown è frustrato, di nuovo. L'ha chiarito, mentre l'altro ricevitore ben pagato a Philadelphia, DeVonta Smith, è rimasto zitto nonostante le sue stesse frustrazioni, mi dicono molte fonti. I wideout di Philadelphia vogliono chiaramente più touchdown. Ognuno ne vuole uno", ha scritto Russini.
Eppure, come ha detto una fonte della lega: “In questo momento, per gli Eagles, è correre, correre, correre, (Jalen)Hurts lancia passaggi fuori programma oppure tush push. Per i loro ricevitori, significa che quando arrivano in end zone, non ricevono la palla, e lo sanno. Da qui le frustrazioni.”

Via footballforever.

LEGGI ANCHE:

INFORTUNIO OMARION HAMPTON
HIGHLIGHTS WEEK 5
Davide Buzzoni

37enne italiano con una passione sfrenata per lo sport. In questo sito porto le mie conoscenze, la mia scrittura di personalità e creo un hub per gli appassionati della NFL con le ultime news in tempo reale, articoli che trattano le storie dei protagonisti di questo sport, i risultati e un’altra mia passione: Fantasy Football. Trasmettere la mia passione è il mio principale obiettivo.

https://www.littlespoke.com
Indietro
Indietro

SHEDEUR SANDERS

Avanti
Avanti

TENSIONE J.GANNON-E.DEMERCADO