Analizziamo le stanze RB dopo la trade tra Washington e San Francisco.

Per chi ha scelto Christian McCaffrey non cambia molto, rimane RB1 dei 49ers che non vedono l’ora di riavere una potente arma da utilizzare nei loro schemi, Robinson sarà il sostituto solidissimo nel caso eventuale di un risentimento per McCaffrey oppure il riacutizzarsi dei fastidi che l’hanno limitato al rientro dall’infortunio dell’anno scorso.

Molto diversa la situazione dei Commanders che arrivano da una stagione dove il reparto running back è stato poco efficace nel 2024. Chris Rodriguez Jr doveva partire titolare ma l’esplosione di Jacory “Bill” Croskey-Merritt, sia nei match di preseason che mediatica, porterà il rookie ad iniziare la stagione da RB1 con alle spalle il veterano Austin Ekeler.

A. Ekeler da scegliere negli ultimi round se siete disperati nel comparto RB, Rodriguez nemmeno da prendere in considerazione a mio avviso nonostante i suoi 24 anni, mentre per “Bill” il discorso cambia: lo vediamo come un RB3 di alto livello, perchè a Washington sarà difficile cambiare gli schemi che hanno portato ai Playoff l’anno scorso.

Via fantasyfootballtherapist.

Davide Buzzoni

37enne italiano con una passione sfrenata per lo sport. In questo sito porto le mie conoscenze, la mia scrittura di personalità e creo un hub per gli appassionati della NFL con le ultime news in tempo reale, articoli che trattano le storie dei protagonisti di questo sport, i risultati e un’altra mia passione: Fantasy Football. Trasmettere la mia passione è il mio principale obiettivo.

https://www.littlespoke.com
Indietro
Indietro

BILL CROSKEY-MERRITT PRESEASON

Avanti
Avanti

LADD O JSN?