BRANDON AIYUK

WR #11

SAN FRANCISCO 49ERS

NEWS

13/12/2025 - Il wide receiver dei San Francisco 49ers Brandon Aiyuk (infortunio al ginocchio) è stato inserito sabato nella lista delle riserve/uscenti. Questa mossa renderà Aiyuk ineleggibile al rientro e porrà fine alla sua stagione. Aiyuk è stato fuori per tutta la stagione, mentre si stava riprendendo dalle lesioni del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, subite durante la stagione 2024. Tutti i segnali indicano una separazione tra le due squadre in questa offseason. Il 27enne dovrebbe suscitare interesse sul mercato dei free agent, ma è probabile che abbia già giocato il suo ultimo snap a San Francisco.

02/12/2025 - Il direttore generale dei San Francisco, John Lynch, ha ribadito martedì di essere ancora "fiducioso" che Aiyuk (infortunio al ginocchio) giocherà in questa stagione, sebbene Lynch abbia ammesso di non essere sicuro di quanto realistico possa essere il ritorno del ricevitore, come riportato da Cam Inman del San Jose Mercury News. Lynch ha osservato che Aiyuk sta continuando a partecipare al programma di riabilitazione per l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto lo scorso ottobre per correggere le lesioni del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, ma i 49ers finora non hanno ancora comunicato una data entro la quale il 27enne potrebbe essere pronto ad allenarsi. Come suggerisce David Lombardi di SFStandard.com, la decisione se Aiyuk giocherà o meno nel 2025 probabilmente ricadrà sul ricevitore. Mentre i 49ers apparentemente lo accoglierebbero volentieri se fosse abbastanza in salute per giocare, Aiyuk potrebbe non essere altrettanto motivato a scendere in campo dopo che San Francisco ha annullato circa $26M di ingaggi garantiti per la stagione 2026 a fine luglio. Aiyuk è ancora sotto contratto con San Francisco fino al 2028, anche se la squadra probabilmente cercherà di scambiarlo in questa offseason se riuscirà a trovare un pretendente disposto a prendersi la maggior parte del suo stipendio rimanente. Rilasciare Aiyuk è un'altra possibilità, ma i 49ers incorrerebbero in un costo di dead cap di $29,5M se venisse tagliato a titolo definitivo senza una designazione post-1 giugno.

STATISTICHE

Davide Buzzoni

37enne italiano con una passione sfrenata per lo sport. In questo sito porto le mie conoscenze, la mia scrittura di personalità e creo un hub per gli appassionati della NFL con le ultime news in tempo reale, articoli che trattano le storie dei protagonisti di questo sport, i risultati e un’altra mia passione: Fantasy Football. Trasmettere la mia passione è il mio principale obiettivo.

https://www.littlespoke.com
Indietro
Indietro

FRED WARNER